Reborns
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reborns

Rinati dalle ceneri del passato..........per dominare il futuro!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Devo dire che mi ha smontato xD .....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Spiralex
Admin
Admin
Spiralex


Messaggi : 361
Data di iscrizione : 30.09.08
Località : Milano

Devo dire che mi ha smontato xD ..... Empty
MessaggioTitolo: Devo dire che mi ha smontato xD .....   Devo dire che mi ha smontato xD ..... Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 8:08 pm

Allora io ho scritto questo
10-25 18:52:22 Alleanza [REBORNS] Mail circolare dalla tua alleanza [REBORNS]
Il giocatore Spiralex invia il seguente messaggio circolare:
AVVISO A TUTTI I MEBRI DELL'ALLEANZA: (LEGGETE ATTENTAMENTE)

In questi giorni stiamo effettuando delle modifiche all'alleanza per renderla piu funzionale e piacevole per tutti.
A partire dal forum dove abbiamo aperto nuove sezioni, modificato alcune funzioni. Alla fine del sondaggio per l'apertura dell'accademia, inizierà il trasferimento dei membri, quindi invito tutti a partecipare al sondaggio per esprimere la propria opinione a riguardo.. e sarà proprio il risultato finale del sondaggio che stabilirà i requisiti minimi per entrare a far parte dell'ally madre.
Voglio ricordarvi che l'uso delle mail circolari è consentito a tutti ma, deve essere utilizzato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per questioni IMPORTANTI. Per tutte le altre cose disponiamo di un forum, quindi per scambi commerciali e altre cose che non siano importanti.. e necessarie istantanee, utilizzate il FORUM.
Siamo ben 52 membri in questa alleanza eppure nel forum ne vedo registrati solo 30!! tralaltro alcuni di questi hanno 0 messaggi inviati.
Abbiamo ripetuto piu volte di registrarsi al forum, perchè è un fondamentale strumento dell'alleanza per fare richieste e leggere avvisi e conoscerci meglio e anche se volete darci consigli.
Ne approfitto per ricordarvi che se dovete assentarvi per piu giorni, siete pregati di avvisarci.
Vi raccomandiamo quindi di avere pazienza in questi giorni e di essere particolarmente attivi per le prossime decisioni e possibili trasfetimenti.

Grazie per l'attenzione.

Buon O-game a tutti.
_______________________________________________________
Name: Spiralex
Uni: 38
Ally: Reborns




qualche minuto dopo....




10-25 18:57:28 Alleanza [REBORNS] Il giocatore matti100 invia il seguente messaggio circolare:
io dico che x entrare nell'alleanza madre ci vogliono minimo 400 pt
[Report] [Risposta Circ.] [Risposta PM]

propongo di consegnare un premio a matti100 per avermi smontato in pochi minuti xD

dai matti skerzo ma fai piu attenzione agli avvisi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://reborns.forumattivo.com
Asmodai
Membro abbastanza partecipe
Membro abbastanza partecipe
Asmodai


Messaggi : 54
Data di iscrizione : 13.10.08
Età : 36
Località : Massa Marittima(GR)

Devo dire che mi ha smontato xD ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo dire che mi ha smontato xD .....   Devo dire che mi ha smontato xD ..... Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:57 pm

C'est la vie ahahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
 
Devo dire che mi ha smontato xD .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Reborns :: Other :: Off-Topic-
Vai verso: