Reborns
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reborns

Rinati dalle ceneri del passato..........per dominare il futuro!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 interessante leggete bene!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessand
Ospite




interessante leggete bene! Empty
MessaggioTitolo: interessante leggete bene!   interessante leggete bene! Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 3:24 am

Ciao, mi chiamo Alessandro.
Raga leggete attentamente qui di seguito: e contattatemi per favore.

Da poco ho trovato un sito in cui visitando siti e facendogli pubblicità vieni pagato veramente. Sono sicuro di questo perchè io stesso ho guadagnato del denaro ( per ora solo 10 euro) . Il metodo in cui ti vengono accreditati i soldi è semplice e sicuro, bisogna avere una paypal o postepay ( la fai in 5 min alle poste) su cui verranno accreditati i guadagni. Il sito si chiama Payperuse ed è molto facile ed intuitivo da usare. Per maggiori informazioni leggi qui :


Se decidi di inscriverti e di aiutarmi a fare pubblicità Per favore usa questo link con cui il sito capirà che te ne ho parlato io:


Spero di essere stato esaudiente. Per aiuti ti do il mio indirizzo msn: borkitonki@hotmail.it Se ancora non sei ancora sicuro della validità di cio che dico leggi qui:

questo è uno dei tanti commenti che provano la validità del sito.
Fammi sapere per favore in qualsiasi caso ok? ciao ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
 
interessante leggete bene!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Reborns :: Universo 38 :: Sezione Diplomatica-
Vai verso: